Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

26 apr 2011

Moregallo bis (alla mia prima, mi presento)

Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea e questa è la mia prima via di arrampicata, sono contento di averla fatta con questa compagnia di matti del CAI di Brugherio.
In passato con i nonni ho già fatto gite e anche diverse ferrate, un paio di volte ho arrampicato su quella che voi chiamate "falesia", ma mai nulla di simile a questa cresta OSA.

Una cosa che mi è piaciuta e mi ha aiutato tanto è stato Fausto, che essendo sempre vicino lì dietro di me (e quindi sotto), mi diceva cosa fare e come farlo.
Dell’arrampicata la parte che invece mi è piaciuta di più è stato il canalino (che l’Ale ha detto che ho superato come un draghetto), perché ero ormai stanco e perché era verso la fine, era complicato e ha richiesto molto impegno. Poi il ponticello stretto di roccia mi ha fatto un poco paura (fino all’altro giorno io soffrivo di vertigini!!) ma la voglia di arrivare alla svelta ha vinto su tutto…
E finalmente ecco la fine della scalata di quella strana strana compagnia, donne, vecchi, bambini e una pecora curiosa.



Ciao, alla prossima!!!!

3 commenti:

Vecchioleone ha detto...

Bravo Andrea, ormai in queste pagine quel nome è una garanzia...
Ma tu sei solo all'inizio........

Orzo Bimbo ha detto...

Buona la prima !
Bravo Andrea !
Davvero pero'...Quanti siete con sto nome....
A presto Draghetto .

Andrea ha detto...

...Problemi con il nostro bel nome???
Bravo ragazzo ;)