Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

11 set 2007

Welcome

Ciao, se sei finito in questo Blog, magari per caso, speriamo che anche tu condivida con noi una grande passione, la montagna. Però la montagna nel suo senso più ampio, con tutto quello che ci ruota intorno, dall’alpinismo, all’interesse per la natura, al rispetto per quest’ambiente magnifico e grandioso che ci da acqua, luoghi fantastici e grandi soddisfazioni.
Ci teniamo a esprimere i nostri pensieri e a parlare delle nostre esperienze, dopo una gita in montagna, un viaggio a contatto con la natura, una avventura in un ambiente naturale.
Ci sono molti aspetti dell’ambiente montano e naturale che ci colpiscono e ci fanno riflettere, questo Blog è un modo per condividere, per dire e per sapere, quali sono le cose che ognuno osserva e ricorda, magari una cosa buffa, magari un ragionamento importante, c’è di sicuro qualcuno a cui piacerebbe leggere e sapere, a questo vorremmo che servisse questo diario collettivo.

Questo Blog collettivo è un’iniziativa del CAI di Brugherio, e si rivolge a tutti coloro che si sentono stimolati dal tema e dagli argomenti, e che vogliono contribuire con pensieri, immagini e commenti ad accrescere e valorizzare questo luogo d’incontro.

Inviaci la tua richiesta e otterrai l’accesso per pubblicare direttamente nel Blog.

“La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete, come per coloro che cercano nella fatica, un riposo ancora più forte”
Guido Ray

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno. Con la presente ti comunico di averti inserito nel mio “angolino” dedicato al “MAGICO” mondo dei Blog di Montagna. Ti chiedo solo una piccola cortesia, se ne avrai il tempo e la voglia, mi piacerebbe che tu esponessi il “logo” che potrai copiare con l’apposito CODICE, affinché anche altri “BLOG” possano conoscere l’iniziativa.
Anticipatamente ti ringrazio e ti auguro Buona Montagna e Buona Vita.

www.escursionando.splinder.com/tag/blog_di_montagna

Dorino Bon