Doverosa sosta in autogrill dove ci ritroviamo tutti insieme, poi si procede fino a S. Jaques dove ci aspettano i nostri accompagnatori del CAI di Verres.
A Brusson scarichiamo i fondisti per il corso organnizzato, seconda e ultima fermate a S. Jaques dove scendiamo tutti....Io (Fausto), insieme al valoroso Maurizio e accompagnati da Tranquillo, simpaticissimo accompagnatore nonche istruttore di sci alpinismo, partiammo per la nostra escursione fino al rifugio Gran Tournalin. I ciaspolatori seguono anche loro accompagnati dagli altri istruttori del CAI di Verres.
Che dire...Giornatata quasi estiva, panorami stupendi e il castore e il polluce lì davanti...Cime che vorrei tanto raggiungere!
Compagnia eccezionale compreso il simpatico Beppe e le sue donne; gli accompagnatori di Verres veramente ospitali e gentilissimi e un grazie infinito e un ringraziamento anche a Chiara che, come sempre, si è prodigata al meglio col suo stile "cordillera " per la buona riuscita della gita! adesso alcune foto!!
Ciao a tutti Fausto
Il Polluce e la Roccia Nera
Fausto in azione
La Becca di Trecare
Il vallone di Nana
Il gruppone
Monte Croce
La nostra guida Tranquillo
1 commento:
E bravo pure Fausto !
Finalmente un po' di gente si è decisa a scrivere....
Fausto pero' la prossima volta scrivi in modo piu' grande.
Sai non sono piu' cosi giovane ...
Posta un commento