Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

17 mag 2010

Resegone

Dopo una settimana pesante e un sabato non da meno...
L'idea era quella di raggiungere i bocia che si sono accampati sotto l'Adamello.
La partenza per raggiungerli è alle 3, ma probabilmente sto' invecchiando, ed essendo da solo, rinuncio, ma alle 7 vedendo il meteo mi maledico, cavoli che giornata, come si fa' a stare a casa .
Be l'unico che non mi dice di no è Giotto , e alle 8 iniziamo a camminare...

Da tutte le parti scende acqua e gli attarvarsamenti sono un po' umidi specie per chi non vuole saltare sui sassi....
La giornata è stupenda , mi rammarico di aver rinunciato.....
Be non ci resta che raggiungere la cima, ma a G8 non importa la cima ma una cagnolina...
I cani assomigliano hai padroni dicono ...Quindi ocio!
Scendiamo fino alla Stoppani dove mi fermo un po' a chiacchierare con Mauro.
Poi il tempo stringe e mi dispiace ma non posso aspettare il resto del gruppo che è impegnato sulla Gamma 1.
Cosi dovrebbe finire un report dove si dice dove si è andati ecc...
Ma penso che si puo' ogni tanto aggiungere qualcosa....
Ieri non mi veniva in mente niente, ma come si sa' la notte porta consiglio e non solo la notte...
La montagna è una grande cosa per me ma non è l'unica.
Penso che la vita di ognuno di noi sia come una tavolozza di colori...
Piu' ne sono piu' è bella, quindi non utilizzare solo un colore
E bello stare con gli amici ma è bello stare ogni tanto soli e ascoltarsi
Mi piace la musica ma invidio chi la sa eseguire.
Mi piace dipingere ma non ho il tempo di farlo.
Mi piace scrivere ma come vedete non lo so fare.
Mi piacciono le cose belle e sono attirato da esse, la natura , il corpo femminile,ecc...
Mi piace stare con chi ho scelto di passare la mia vita, avendo pero' la possibilita' di staccarmi.
Come quando vado con G8 difficilmente lo tengo legato lui soffre, camminiamo assieme, magari anche un po' distanti ma basta un fischio e lui arriva, oppure se vede che è troppo lontano si ferma ad aspettarmi, o torna scondinzolando sperando in una carezza....
Il Resegone probabilmente lo hanno fatto tutti, ma avete provato a trovare il tempo di guardarvi dentro, cosa serve veramente a voi per essere felici ?

Nessun commento: