Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

11 nov 2007







Bella giornata sulla grigna sabato,e ultima grande prestazione del nostro uomo simbolo Lele prima del suo addio all'alpinismo;ma sappiamo che tra un pò ci sarà un ritorno all'attività.
Ecco alcune immagini:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BLOG ... E' APPARSO UN ARTICOLO ANCHE SUL NOI BRUGHERIO....NONOSTANTE LA FOTO SIA IN BIANCO E NERO RICCARDO RIMANE SEMPRE UN GRAN BEL PEZZO DI ALPINO!!!!! VAI RICKI, FACCI SOGNARE!!!!!!!!!!!!
una tua fan...

il Mago ha detto...

Be ragazzi che dire... giornata fantastica con capicordata strepitosi ... lo so che sarà dura continuare andare avanti senza me, ma non abbiate paura, ricordatevi i miei insegnamenti.... eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

ma che cavolo...perchè anche io non ho una fan misteriosa che mi scrive apprezzamenti??
e poi, lo sai che è sposato con una figlia?? mica vorrai rubare un padre a una figlia!!!

se vuoi io ho solo una morosa...

nesquik ha detto...

se la mettiamo in termini di morose e mogli, io non ho nè una nè l'altra quindi sono in vantaggio su tutti per avere un'ammiratrice segreta!! (deve essere una gran bella ammiratrice però)

Anonimo ha detto...

EH RAGAZZI CHE DIRE... NON TUTTI HANNO IL FASCINO DELL'ALPINO... DOVREI VEDERVI E A QUEL PUNTO POTREI FONDARE IL" CAI FAN CLUB" .... CREDO CI SAREBBERO MOLTE TESSERATE!

Oscar ha detto...

Riccardo non conoscevo il tuo passato da alpino,ci racconterai qualche aneddoto,intanto conosciamo il presente da alpinista.

Anonimo ha detto...

uè ciccia....io non avrò il fascino dell'alpino, ma sicuramente l'odore sì...