Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

25 set 2007

Il ritorno



A volte non te lo aspetti..... Ma chi lo avrebbe detto che dopo una settimana sarei tornato da lui.


Questa volta in compagnia della mia famiglia.


La salita e' stata un emozione, rivedere la cresta, il rifugio, la croce.



La passione della montagna la devo a mio papa', e io spero di trasmetterla a mia figlia Olga.


Un Grazie di cuore anche a mia moglie Paola che ha la pazienza di sopportarmi.

E per finire dopo 55 anni passa il tempo ma lui e' sempre li !

Nella foto Angelo e Giuseppe Mulazzani 24/10/52

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ma che bel pensiero che hai avuto nei confronti dei tuoi..e poi che bella la foto dello zio Peppo con l'Angelo!!! Certo che allora c'era molta piu' neve !!!
Tua cugina

Anonimo ha detto...

Ho sempre detto che il mio "fratellone" è un grande!! L'amore per la montagna portalo sempre con te, perché ti rende la persona unica e speciale che sei!
Serena

Anonimo ha detto...

la passione per la montagna me l'ha trasmessa mio padre...ogni volta che tocco una vetta lo ringrazio. Ti auguro di passarla anche tu a tua figlia, te ne sarà sempre riconoscente.