Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

2 gen 2013

Cima di Lemma

27-12-2012
Suona la sveglia alle 5,30, potrei restare a letto al caldo, ma qualcosa mi dice... Alzati fra poco ci sara' uno spettacolo....Eccolo !
 Dopo che il cielo si è infuocato da solo, io invece ho dovuto accendere i camino e la stufa, ma la cosa mi rilassa, in fin dei conti sono in vacanza, ma il tempo stringe con Maurizio e Simone bisogna trovarci.
Alla fine pronti via si parte su una strada a dir poco ghiacciata.
 Se prima regnava il ghiaccio qua l'erba...Sci in spalla.
 Finalmente passato il bosco le condizioni migliorano
 E anche il sole ci bacia ...( si dice che lo fa' solo con i belli )
 Mentre Giotto, ormai arrivato, controlla gli ultimi passi di Simone io arranco in fondo.
 Arrivati tutti e tre al colletto ora procediamo a dovuta distanza meglio non caricare troppo questo pendio.
 Solo Simone mi segue, Maurizio visto che le pelli si staccano, ha preferito tornare al colle
 Ancora poco e ci siamo
 L'arrivo di Simo in cima.
 La cima !
 Se la parte alta è stata divertente; in basso la neve scarseggia e bisogna andarla a cercare con il lanternino
Ma si sa, noi ci divertiamo con poco...E domani che si fa' ????

Nessun commento: