Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

13 mar 2010

Resegone da Morterone pomeridiano


Dopo una notte passata di servizio in ambulanza e aver dormito 3 ore,dopo una mattina a fare esami di aggiornamento,finalmente alle 12 a casa pronto per andare in montagna,con me non c'è nessuno,sono tutti impegnati.
La meta prescelta il Resegone da Morterone con gli sci
Non ci crederete ma ho trascorso l'intera giornata da solo,qualche sporadico incontro,come due ragazzi alla partenza che ho lasciato partire prima di me e che poi sono spariti(li ho rivisti ormai prossimo alla cima mentre loro scendevano),ecco la partenza:la trincea di salita:lo strappo finale:il rifugio:dopo tanta faticae un digiuno dalla sera prima un panino alle 4 del pomeriggio è la cosa piu buona del mondo:il canalino di discesa:un tratto di discesa nel bosco:uno sguardo indietro:e intanto si prosegue:che giornata!ormai prossimo alla fine:

un pomeriggio speso veramente bene,non mi aspettavo di trovare il resegone cosi deserto

1 commento:

Orzo Bimbo ha detto...

Bravo Oscar !!!
Veramente complimenti!
Ormai anche tu vai piu' di me in montagna...Che invidia !!!
Continua cosi!!!