Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

10 mar 2011

Resegone sotto le stelle

Matti siam matti....
Era da un po' che non facevo una notturna ...Forse perchè non mi ricordavo bene lo stato comatoso del giorno dopo....
Il ritrovo è a Bione alle 20 ma ci ritroviamo solo Davide ( Fourfingers ) ed io.
Partenza da Morterone alle 21 le tracce sono ben visibili, sembra una trincea....
Il fondo e bello ghiacciato quindi ogni tanto usciamo dalla traccia e la costeggiamo...
Alle 22.30 siamo in cima.
Ho provato a fare altre foto su Lecco e la Brianza ma sono venute malissimo...


Be cima è cima quindi ...Bandiera !

La neve nel primo tratto fino al canalino , cercando si trova ancora polvere....
Dal canale in poi è una pista di bob !
Tempo di fare una foto e mi ritrovo al buio...All'improvviso in fondo al canale vedo sbucare due occhi di fuoco...O mamma i marziani....
Ma ecco apparire il padrone degli occhi...Che fortuna è solo G8.
Dai piccolo andiamo a casa ...Che domani si lavora ...Almeno io , tu mi sa che dormirai ...
E poi dicono vita da cani !

9 commenti:

Andrea ha detto...

Fourfingers ha attaccato la frontale alla pelata con il vinavil?

Orzo Bimbo ha detto...

No ha un piercing con a forma di automatico, cosi si attacca e si stacca a piacere !

Anonimo ha detto...

Riky non vale, non ci siamo incrociati per sole..10 ore.. ieri ero anch'io sul Resegone! Tempo e paesaggi bellissimi..

Anonimo ha detto...

Riky non vale, non ci siamo incrociati per sole..10 ore.. ieri ero anch'io sul Resegone! Tempo e paesaggi bellissimi..

Orzo Bimbo ha detto...

Alessia....Se sapevo che venivi su ti aspettavo...

fausto ha detto...

Richy guarda che Alessia e' salita il giorno prima che cavolo aspetti ?

Anonimo ha detto...

Grazie Riky, ne avevi da aspettare!!! in effetti son salita lo stesso giorno che tu hai fatto la notturna.

PS: Fausto, non ti sfugge niente eh? da vero vice-presidente...

Anonimo ha detto...

Grazie Riky, ne avevi da aspettare!!! in effetti son salita lo stesso giorno che tu hai fatto la notturna.

PS: Fausto, non ti sfugge niente eh? da vero vice-presidente...

Anonimo ha detto...

opss ho qualche problema col computer