Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

19 mar 2011

Antimedale con bella gente

L'inverno finisce e si torna a tirare roccia. Dopo una capatina in falesia venerdì, oggi decidiamo per l'antimedale. A Me e Simone si aggiungono Ale, Ale, Anna e Lucie.

Ci troviamo tutti a Rancio e poi via per questa parete che regala sempre dure arrampicate.
Per me, Simone e Anna Via degli Istruttori, per Ale(ssandro), Ale(ssandra) e Lucie Via Chiappa.
Entrambe molto belle, entrambe già salite tempo indietro.

La foto rende bene l'idea dell'esposizione notevole.

In basso la cordata di Ale che ci segue. Le due vie corrono appaiate, si riesce anche a chiacchierare di tanto in tanto.


Lucie sorride!


Simone e Anna sotto il diedrone (bellissimo!) della via Istruttori


..saliamo l'Antimedale sognando pareti e vie ben più impegnative. I progetti a inizio stagione sono sempre tanti e molto ambiziosi. Staremo a vedere....

5 commenti:

Vecchioleone ha detto...

bene bene da dove iniziare?
1) non c'è Orzo e noi portiamo le donne
2) altre 2 appassionate si aggiungono al mai troppo nutrito numero di frequentatrici di queste pagine
3) brave!!! Sia a chi era alla prima volta (Alessandra alias Ovomaltina)e brava e anche benvenuta a chi già più avvezza a certe vie, ma alla prima volta con noi matti de Brughè (è stato un corteggiamento durato mesi vero?!).
E ora Lucie: scrivi sul blog!!! Ti aspettiamo

Ovomaltina ha detto...

Uè, uè! Non è vero che quando c'è Orzo le donne non ci sono: ricordate le 3A al raduno di On Ice alla Lecco??? Io, Annalisa e Alessia c'eravamo!!! Io ero giustappunto in macchina con Orzo Bimbo e Nesquik (il trio al cioccolato!)
Comunque... Grazie! Bellissima parete, mi sono confrontata con il mio livello tecnico, fisico e soprattutto mentale, mai fatta una via da 6 tiri... Ora so a che punto sono...

Savoiarda ha detto...

Eccomi !
Ovvio che sorrido ... la via era bella, il livello giusto, la compagnia ottima, il meteo + che decente, ... cosa vuoi di più della vita ? :-)

Allora, vediamo se riesco ad inserire questo post ...

Orzo Bimbo ha detto...

Caspita ma qua le donne la fanno da padrone fra un po'!
Bravi bell' uscita !
La Savoiarda ieri l'ho vista sciare ....Mizzega se va !
Se arrampica come scia, io mi metto a fare il punto croce .
Grazie Ovomaltina di aver preso le mie difese !
Scusa ma non ne hai abbastanza di sorbirti l'Ale tutta settimana....Ora ci vai pure nel Week ?

Ovomaltina ha detto...

No, no... Ale mi ha davvero aiutata! C'era un punto difficile e mi ha tirata su a forza di braccia! Devo essere più lucida di testa e più preparata nei traversi... Riky Ci vediamo a Foppolo?