Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

4 apr 2010

Alpinline diventa famoso

Oggi, Pasqua 2010, leggiucchiavo "La Rivista" in attesa dell'arrivo del parentame per il tradizionale pranzo.
Svogliatamente sfogliavo le pagine passando da un noioso articolo sulle valanghe a uno più interessante sulla spedizione italiana all'Everest del 1973; la mia attenzione è però caduta sulla sezione Web e Blog, dove ho sempre trovato interessanti link...Infatti anche questa volta non sono stato deluso, solo che al posto del solito anonimo sito ho trovato il nostro amato Blog!




Mi sono divertito a fare un po' il punto della situazione dopo ben due anni e mezzo di blog, e ho scoperto che non siamo proprio piccolini! A parte un sacco di gente che ci legge abbastanza di frequente e si diverte a commentare, contiamo ben 17 autori e 277 report!
Ad aprire le danze ci hanno pensato i "veci" con un bel biglietto di presentazione: Cervino, 26 settembre 2007.
Se in due anni Alpinline è diventato così "famoso" da finire sulla rivista del CAI, figuriamoci fra 10 cosa sarà....

Quindi sotto con le cime, natura, ecologia e tutto ciò che ci ha caratterizzato in questi anni (anche parecchie stronzate) .
Oramai abbiamo un pubblico che non possiamo deludere!


Nessun commento: