Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

6 lug 2008

Val di Champorcher

Il posto era splendido,la via anche,la delusione per aver abbandonato alta.
Ne ho da lavorare...
A Simone e Andrea altri commenti








2 commenti:

Anonimo ha detto...

prendere bastonate è il modo migliore per sapere in che direzione lavorare ;-). non ti sfiduciare, prova e riprova finche non passi!!

Oscar ha detto...

e già,ma quando eravamo nella via di fuga che rbbia vedere che eravamo a uno sputo dalla vetta...
di notte mi sogno che quel masso mi cade in testa(e io che ho la testa più dura lo rompo a metà)