Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

22 giu 2008

In giro in MTB

Oggi per mancanza del tempo necessario non ho potuto seguire i ragazzi che divisi in due gruppi andavano rispettivamente al Pizzo Arera , sentiero dei fiori e ad arrampicare in val di Mello,così che fare?già avevo in testa un bel giro in mtb e combinazione sabato mi sono sentito con un vecchio amico con in comune le passioni per montagna e bici ,così pronti via alle 8:30 del mattino siamo andati a Torre de Busi (LC)immersi nelle colline,certo non un ambiente alpino d'alta quota ma 90 km in mtb fanno sempre piacere,e poi mi valgono come allenamento per la Brugherio - Grignetta ;-)
Ragazzi sono comunque pronto a seguirvi armato di picche ramponi imbraghi,scarpette o qualsiasi cosa,iniziate a tremare...ah ah


2 commenti:

nesquik ha detto...

bella e tosta la salita della valcava, bravo oscar. ma il tuo socio com'è che va in bici da corsa con scarpe da tennis??

Anonimo ha detto...

servono le gambe, non le scarpe!