arriviamo anche noi con le nostre foto e le nostre emozioni. Semplici, forti, ed anche inattese. Emozioni vecchie e nuove, non solo per l'uscita, l'ambiente, la neve, le creste o i canalini....ma anche e soprattutto per le persone, nuovi compagni di un'avventura, generosi, allegri, pronti....e ...ma quanto corrono??? Magari per alcuni è stata una semplice uscita, per altri, la scoperta di nuovi amici, capaci di regalarti un semplice sorriso, un aiuto....e tante battute :-)
Allora eccoci......anche noi......puntualmente ultimi :-)
Prevista? Ma certo...di li passa una via di Cassin, giusto Riccardo?
Dai non fermiamoci per le foto, via via....
Ma ripensandoci...guarda un pò là in fondo, che ne pensi? Non parlo del sole...guarda la neve, la cresta, così diversa, quante curve...su e giù...ricky...fai il bravo....
Che dire???? devo ancora parlare??? E' il momento di guardare e assaporare....vivere questo momento con ogni muscolo...ogni respiro....ed ogni pensiero....fermati e guarda, vivi.
Adesso però via di corsa...azz faceva freddo qui all'ombra !!!!
L'ultimo pezo di cresta mi lascia sempre l'amaro in bocca...vorrei non finisse qui...ma questa volta...è tardi...bisogna sbrigarsi !!!
Il tempo di uno scatto anche alla croce...ma dove è finita la neve di due settimane fa???????
Guardala come sorride...le si legge in faccia la gioia di un'esperienza intensa....Brava Gnappa,
mi hai sempre chiesto il Grignone, ed in due settimane l'hai fatto due volte...guarda che se vuoi, possiamo continuare :-)
Bravi...a tutti, nessuno escluso, ottimi compagni ...Oscar, Simo, Ricky e Gnappa
Moh basta, se volete vedere le altre foto, venite al CAI....ma prima di andare, ciao e grazie a tutti
Aspetta un attimo va...visto vhe ci siamo...avrei un sogno...mettiamoci pure una bella notte in rifugio la prossima volta.....
Mauro