Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

7 giu 2013

Galbiate... La voglia c'è!!!

Era da tanto che l'aspettavamo... La riapertura di Galbiate! Purtroppo dato il meteo avverso quest'anno abbiamo aspettato un pò prima di ricominciare, ed anche stavolta le previsioni non erano gran chè...
"Proviamoci".
In quattro, nonostante i nuvoloni che si facevano sempre più fitti man mano che ci si avvicinava alla nostra falesia ci abbiamo creduto, e il pensiero ricorrente era "Vediamo di fare almeno un tiro"
Così, io, Luchino, Matteo e Daniele (il primo ad arrivare al parcheggio) ci siamo ritrovati ai piedi dell'Oasi per fare "almeno un tiro"
Ed alla fine i tiri sono stati ben più di uno con grande soddisfazione dei partecipanti. Purtroppo unica nota stonata della serata il grande assente Riki che però era con noi con il pensiero e con gli sms...
Per Daniele il primo tiro tirato da primo e prima volta che ha arrampicato con la frontale... Te lo sei meritato visto quanto ci hai aspettato al parcheggio!!!
In queste foto si riassume la serata...



.............................
Galbiate è aperta!!!
Ciao a tutti

1 commento:

Orzo Bimbo ha detto...

Bravi !
Questo è lo spirito giusto.
E chi ferma piu' !