Chi e perchè.

"Ci piace trascorrere il tempo libero all'aperto, in montagna o in ambiente naturale. Ci piace camminare, scalare, sciare, e osservare. Ci interessano tutti gli aspetti della natura, dell'ambiente e dell'ecologia. E' un'esperienza che non si ferma al ritorno in città, per questo la vogliamo raccontare."
.......................................Club Alpino Italiano - sez. Brugherio

26 set 2011

CAI Brugherio: voce del verbo osare

Due giorni intensi e difficili.
Due giorni ricchi di soddisfazione per tutti noi, in cui la squadra ha dimostrato di esserci e di funzionare. Dall'informatico al cuoco tutti hanno lavorato a pieno ritmo per invogliare le persone a conoscere il CAI e le nostre attività...Non è stato facile mettere in piedi questa festa, pensare a tutto e poi mandare in porto le iniziative, ma siamo stati bravi e in grado di gestire più cose in parallelo. Con la gente giusta, si può fare questo ed altro.


La banda del buco


Se è lento come in negozio siamo a posto....


Una gita sabato alla Miniere del Resegone non ha sottratto forze in area feste; i lavori di preparazione si sono svolti alla grande dimostrando che basta la voglia e le cose si fanno. Si può anche smontare, spostare e rimontare una casetta prefabbricata in tempo record!
La coreografia è sempre molto bella: con la parete di arrampicata che domina la scena l'area feste diventa piena! Piena come le nostre pance dopo una bella porzione di bue o di prosciutto alla brace....Perchè, se è vero che polenta-pucia e salamet è un ottimo piatto, è anche vero che c'era la necessita di inventarsi qualcosa di nuovo, e la cena messicana è stata l'ottima risposta a tutto (e il Bue di Moncalvo la ciliegina sulla torta....)






Anche il liscio è sicuramente un ottimo modo per passare una serata, ma i "Fronte dal palco" hanno dato una bella svegliata a tutti.




La domenica si è aperta con le pulizie dopo i bagordi del sabato sera. Poi, senza quasi accorgersene, è arrivato anche il pranzo con i ragazzi dell'alpinismo giovanile, e una sana dormita sotto una pianta...Prima di cena il coro alpino "La Baita" ha radunato giovani e anziani a sentire canzoni di un tempo passato mentre, dopo cena, Catherine Destivell ha fatto sognare a occhi aperti prima di un sonno necessario quanto profondo.

S-conosciuti regalano uno spettacolino aereo...


Giovani leve crescono....




Alla prossima volta...Bravi e grazie a tutti

8 commenti:

Ovomaltina ha detto...

Grazie a te Andrea... Grazie davvero...

Vecchioleone ha detto...

e si è vero, anche in negozio se fotografi Fausto da dietro il panorama che vedi è sempre quello...
folle folle folle folle folle folle folle folle folle

Orzo Bimbo ha detto...

L'ultima mazzata è stata ieri sera portare via il tutto...
La schiena ora ringrazia !
E' bello fare parte di questo gruppo è bello avere amici come voi.

DiegoR ha detto...

Bellissima festa e gran bel gruppo di amici spero un giorno di farne parte anche io...

Orzo Bimbo ha detto...

Diego, tu e Paola fate gia' parte !
Ormai me l'avete promesso che venite con noi.....

fausto ha detto...

l' importante e' che non ti urlino dietro e che vadano via contente ......non bisogna correre bisogna arrivare in tempo .... cosi' dice il saggio la distribuzione e' un settore stategico da non sottovalutare bravi tutti quelli che vi hanno partecipato

Orzo Bimbo ha detto...

Fausto sei un sommo poeta...Logicamente non hai postato con doppio senso....W la distribuzione ....Organizzata Pero'!

fausto ha detto...

ORZO... ORZO CHE .... DIAVOLETTO CHE SEI !!!!!!