Contenuti multimediali
18 dic 2010
Grignone da Pasturo
3 commenti:
Il Blog Alpinline è uno spazio aperto a tutti ed è stato creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il CAI di Brugherio non potrà essere ritenuto responsabile per quanto pubblicato.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNOOOO invidiaaaaaa!!!!!!
RispondiEliminaAdoro quel pendio da fare in inverno, a piedi son salito un sacco di volte da tutte le parti ma mai con gli sci. Quando la montana era in condizioni io non lo ero e viceversa, e anche ques'anno la tradizione sembra proseguire. La prima volta che mio papà mi portò era il giorno del mio tredicsimo compleanno, 6 aprile 86, poco tempo prima (31 gennaio)una enorme valanga spazzò via il rifugio Tedeschi al Pialleral. Il vecchio rifugio era stato inaugurato nel 1912. Poi, nel 1944 fu distrutto dai nazi-fascisti e due anni più tardi fu ricostruito.
Il 31 gennaio del 1986 la valanga staccatasi spontaneamente da dove siete scesi voi, lo spazzò via dalle fondamenta. Che faticata quella volta!!! la ricordo come fosse ieri...
Anche a me piacerebbe farla, ma come dice Ale è difficile far combaciare le condizioni con la disponibilita di poterci andare.Ma chi la dura ......
RispondiElimina