Contenuti multimediali
13 mag 2024
Ritorno a Finale, Via con il Vento & Simonetta
1 commento:
Il Blog Alpinline è uno spazio aperto a tutti ed è stato creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il CAI di Brugherio non potrà essere ritenuto responsabile per quanto pubblicato.


.jpeg)




.jpeg)




.jpeg)









Grazie a Valentina ho avuto la possibilità di vivere in prima persona l'esperienza di una ferrata, fino ad allora vivevo in quelle immagini che mi mandava appesa ad una parete solo tanta apprensione e sensazione di pericolo, inevitabilmente mi chiedevo cosa potesse spingere una persona ad affrontare situazioni così estreme e rischiose, anche se in gran parte le risposte già le trovavo nell'entusiasmo dei suoi racconti. Ma poi il caso volle che appeso ad una parete in sua compagnia mi trovavo a condividere le sue stesse emozioni, emozioni talmente intense e magiche che non saprei descrivere, ma che mi hanno fatto vivere momenti indimenticabili.
RispondiEliminaAdesso quando guardo le sue immagini che la immortalano appesa su di una parete, circondata da paesaggi surreali, non provo più la stessa apprensione di prima, ma capisco la gioia che stà vivendo e la vivo con lei.
La montagna è un po' metafora della vita, ti porta ad affrontare un percorso mai facile e sempre in salita, ti insegna ad affrontare e a superare ogni difficoltà, mettendoci tanto impegno e fatica per raggiungere quella meta che è poi lo scopo della nostra vita.
Grazie per il bellissimo blog e per tutti quei momenti che condividete.
Luigi