Contenuti multimediali

22 dic 2008

Realba, vino e Galbiate

Domenica prima di Natale e 20 gradi al sole. Incominciamo la mattinata al Torrione del lago ad arrampicare su qualche vietta. Poca gente, bel panorama posto simpatico. Unica pecca i gradi un po' strettini, o forse siamo noi pippe.



Nel pomeriggio ci spostiamo a Galbiate dove saliamo un po' di tiri: martello degli dei, magia del rock, ricomincio dal trekking e piroletta sono i tiri iniziali. Poi salgo, dopo tempo che lo vedevo, Elios: bel diedro di 5b. Di fianco sale Manimal, tiro di aderenza che, con la corda dall'alto, mi sarebbe piaciuto provare ma che per mancanza di tempo ho dovuto lasciare stare.



Il tramonto è spettacolare, la luce era particolare e la perfetta visibilità ci hanno regalato megnifici colpi d'occhio sulle cime alpine imbiancate dalla neve.







3 commenti:

  1. dopo il sabato al lariosauro i gradi di galbiate mi sono sembrati un po' larghi, qui un 6a+ vale quanto un 5c del lariosauro.

    al torrione del lago oltre ai gradi strettini anche la chiodatura non è proprio tranquilla.
    da notare che mentre stavamo arrampicando abbiamo assistito ad un incidente auto-bici in valassina. ho scoperto da poco che questo tratto è aperto ai ciclisti con limite per le auto di 50km/h...credo che nemmeno i ciclisti rispettino tale limite!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provato MANIMAL ma sono arrivato al 3 rinvio.
    Al che mi sono detto l'anno prossimo palestra !

    RispondiElimina

Il Blog Alpinline è uno spazio aperto a tutti ed è stato creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il CAI di Brugherio non potrà essere ritenuto responsabile per quanto pubblicato.