Dopo settimane di mete incerto un week end che, anche se non proprio bello, sicuramente non brutto! Infatti di sole non ne abbiamo visto molto, però la giornata fresca e asciutta è stata parfetta per questa gita con l'alpinismo giovanile.

Arrivati all'attacco verso le 10.30 abbiamo subito iniziato a camminare fra i sassoni di granito, superando qualche passaggino un po' ostico siamo arrivati alla prima corda.


Poi, dopo aver aspettato qualcuno che ha fatto una sosta su un sasso per mangiarsi una mora, ecco il serpentone ripartire nel fitto bosco...


Ehi dodo, ma dove sei??

Qualcuno è perplesso....

Una sosta al Sasso Remenno per un'arrampicatina con i ragazzi è stata doverosa, come anche una sosta sul torrenta per il pranzo!

Ora non ci resta che ripartire!! Non prima di aver spazzolato un po' di torte e bevuto qualcosina!!
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog Alpinline è uno spazio aperto a tutti ed è stato creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il CAI di Brugherio non potrà essere ritenuto responsabile per quanto pubblicato.