Contenuti multimediali

29 apr 2008

27/04 Torrione del Pertusio - via Santo Domingo



Al Pertusio, come vuole la tradizione, ci andiamo al pomeriggio, stavolta per salire la Santo Domingo. Nome esotico per una via da non sottovalutare: roccia a tratti delicata e chiodatura essenziale ma facilmente integrabile.
Note negative: la cordata davanti a noi che ci ha accompagnato con urla e rantoli inquietanti e il pubblico sul sottostante sentiero delle foppe che non ne voleva sapere di farsi gli affari suoi.
Attenzione alle relazioni che si trovano in rete che gradano la via al massimo V come probabilmente era prima della richiodatura del 2003. Il grado corretto è quello riportato sulla miniguida di riattrezzatura grigna/medale: 6a, 5+ obbl.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog Alpinline è uno spazio aperto a tutti ed è stato creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il CAI di Brugherio non potrà essere ritenuto responsabile per quanto pubblicato.